All’Antico Vinaio, un milione di euro per il welfare dei dipendenti e un viaggio premio alle Maldive

Un milione di euro per il welfare dei dipendenti, mentre per cinque persone che vinceranno alla lotteria ecco un viaggio alle Maldive. Sembra Willy Wonka, ma è Tommaso Mazzanti, ceo di All’Antico Vinaio. L’imprenditore fiorentino ha annunciato una novità “natalizia” sui suoi profili social, tra i più seguiti in tutta Italia: «Quest’anno ho deciso di alzare ancora di più l’asticella. Almeno un mil… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le notizie di lavoratori mal pagati o lasciati a casa in cassa integrazione sono, purtroppo, all’ordine del giorno, motivo questo che permette a iniziative lodevoli di alcune aziende di brillare ancora di più. (QuiFinanza)

Ma non è tutto: per cinque fortunati, sorteggiati attraverso una lotteria interna, ci sarà anche un premio extra che profuma di sogno. Tommaso Mazzanti sorprende ancora: un milione di euro in bonus natalizi per i suoi dipendenti, con una sorpresa extra da sogno. (Torino Cronaca)

“Quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette” precisa il ceo toscano sul suo profilo Instagram. (Lo Zoo di 105)

All’Antico Vinaio bonus da un milione di euro per i dipendenti e un viaggio premio alle Maldive

Un milione di euro di premi aziendali ai dipendenti. Nel 2024 Tommaso Mazzanti, fondatore e ceo di "All'Antico Vinaio", la rete di negozi alimentari nata a Firenze e che poi con le sue schiacciate farcite ha conquistato tutto il mondo, ha deciso di fare le cose in grande. (leggo.it)

Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori e collaboratrici". L'imprenditore toscano ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi dipendenti che ormai sono circa 600 in tutto il mondo (l'ultima apertura è prevista proprio in queste ore a Parigi): 3.000 euro di welfare aziendale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale e un viaggio premio alle Maldive assegnato tramite una lotteria. (Today.it)

Cinque di loro, estratti a sorte, vinceranno anche un viaggio alle Maldive in un resort cinque stelle. (Fanpage.it)