Dal VERONA al LIPSIA, il DEMONE continua a CUCINARE. LAUTI e CALHA ok, che BAGARRE in CAMPIONATO!

Vigilia di Inter-Lipsia, match valido per la 5a giornata di Champions League. La squadra nerazzurra, dopo la super manita rifilata al Verona, torna in campo per avvicinarsi ancora di più agli ottavi di Champions League. Le ultimissime di formazione. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. Francesco Acerbi salterà dunque la sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

ESAMI STRUMENTALI – Mentre l’Inter lavora alla vigilia dell’incrocio di Champions League contro il Lipsia, Francesco Acerbi fa luce sulle proprie condizioni fisiche. Il difensore centrale, uscito anticipatamente dal campo nel corso del match contro il Verona per un problema alla coscia destra, questa mattina si è sottoposto a degli esami strumentali. (Inter-News)

Domattina valuterò il da farsi sulla formazione. "Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. (Il Mattino di Padova)

Calcio: Inter, Acerbi out contro Lipsia e Fiorentina

Rende bene l’idea, questo numero, di come l’Inter sia diventata una squadra... (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Firenze Viola)

Le condizioni di Acerbi saranno così valutate giorno dopo giorno: il difensore dovrebbe saltare le gare di domani contro il Lipsia in Champions League e di domenica contro la Fiorentina in campionato, tornando disponibile per la sfida con il Parma di venerdì 6 dicembre. (Corriere Delle Alpi)