Thiago Motta sugli infortuni: "Non sono casuali... e vi dico di più"
Le parole del tecnico bianconero sulla crisi di infortuni che ha colpito la sua squadra nelle ultime settimane. Sono solo 14 i giocatori di movimento convocati per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (Il Mattino di Padova)
A 17-18 anni eri in Serie D: senti la responsabilità di essere un esempio per i ragazzi più giovani vista la tua crescita esponenziale avventura negli ultimi 18-24 mesi? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Mi fa piacere se sono un esempio per ragazzini che come me a 17-18 anni vedevano i calciatori come eroi. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta vede bianconero e avvisa la Juve: "Aston Villa grande squadra, non so se firmerei per il pari. Diamo continuità alla prova di San Siro". (Goal Italia)
Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham (TUTTO mercato WEB)
Se sarà in tribuna al Villa Park non è ancora dato a sapersi. E dire che i Reali, storicamente, sono tifosi dell'Arsenal. (Torino Cronaca)
Sul suo ruolo Sugli infortuni: "Non ci sono scuse, dobbiamo restare positivi. Dobbiamo dare il nostro meglio e dare di più per tutti". (Fantacalcio ®)