''Il divorzio fa male, pensavo che sarei riuscita a sistemare le cose'': Clio Make-Up per la prima volta in tv per raccontare l'addio al marito
Finora la rottura con Claudio Midolo era passata sotto silenzio: la 42enne lo svela Da lui, con cui è stata 18 anni, sposato nel 2008, ha avuto Grace e Joy, 7 e 4 anni Clio Make-Up, all’anagrafe Zammatteo, è single. Per la prima volta in tv, ospite a Verissimo, l’imprenditrice e influencer, si apre per raccontare l’addio al marito. “Il divorzio fa male - confida la 42enne - Pensavo che sarei riuscita a sistemare le cose". (Gossip News)
Su altre testate
ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove si è raccontata tra il successo social, il trasferimento a New York e la separazione dall’ex marito Claudio Midolo con il quale ha avuto due bambine: Grace e Joy (Radio 105)
"Si cresce un po' con la favola del per sempre, con la convinzione che bisogna sistemare le cose e cercare di farle andare. ClioMakeUp parla a Verissimo della separazione da Claudio Midolo: "Lui è stato un pezzo importante della mia vita. (Mediaset Infinity)
Attesissima l’intervista di Verissimo a Clio MakeUp! All’anagrafe, Clio Zammatteo è stata la prima vera influencer italiana! La make up artist più famosa del web e della televisione ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin, raccontando le sue origini e la sua vita oggi. (Gossip e TV)
ClioMakeUp ha affrontato il tema della separazione con il marito Claudio Midolo nel salotto di “Verissimo”, dopo 18 anni di relazione di cui 16 di matrimonio. Era un po’ anche il mio motto. (Il Fatto Quotidiano)
“Gli voglio ancora molto bene ma il sentimento è cambiato”, ha spiegato la più celebre influencer italiana nel campo del make up. (Fanpage.it)
Si chiama Clio Zammatteo ma tutti la conoscono come ClioMakeUp. È una ragazza che si è costruita da sola, da zero, con tanta fatica fino a ragiungere il sogno di diventare una truccatrice professionista. (Today.it)