Balotelli non convocato da Gilardino per Genoa-Fiorentina. Ecco il motivo

Mario Balotelli non giocherà contro la Fiorentina. Rimandato, dunque, l'esordio dell'attaccante con la maglia del Genoa: lunedì è stata la giornata delle visite mediche e dell'ufficialità, ma per la sfida di giovedì (inizio alle 18.30) mister Gilardino non farà affidamento su Balotelli. A darne notizia è stato lo stesso allenatore, che ha parlato così nella conferenza stampa della vigilia: «Balotelli è arrivato motivato, abbiamo parlato tanto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante ha firmato con il Genoa, squadra allenata da Alberto Gilardino, che sta vivendo un inizio di stagione difficoltoso. Mario Balotelli è tornato in Serie A, e forse con non mai ha voglia di rimettersi in gioco, in quella che, considerando l'età, potrebbe essere la sua ultima grande occasione della carriera. (leggo.it)

Come i nove infortunati Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha, Norton-Cuffy e Ankeye, anche Supermario resterà ai box, in attesa recuperi il miglior stato di forma. «Lo abbiamo concordato con lui» ha spiegato Alberto Gilardino: «È un ragazzo che va tutelato in tutto e per tutto e comunque, come ho detto più volte, non può risolvere da solo i nostri problemi». (Pianetagenoa1893.net)

Mario Balotelli torna in Serie A, quattro anni dopo l’ultima esperienza a Brescia, chiusa con 5 reti in 19 partite. Sarà il Genoa di Alberto Gilardino a puntare sui gol di Super Mario per risalire la china, con i bookmaker che credono nell’impatto positivo del centravanti azzurro: si gioca infatti a 4,50 su Snai l’Over 10.5, una doppia cifra che darebbe una grossa mano a un attacco capace di segnare solo sette volte in nove partite. (Calciomercato.com)

"Problemi con il presidente": Balotelli, clamoroso dietrofront | Avventura finita ancor prima di iniziare

In campo sin dal giorno dell'annuncio, Mario Balotelli ha voglia di tornare a incidere il campo. (Sport Mediaset)

Esclusiva TMW Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A" (TUTTO mercato WEB)

Dopo una lunga attesa Mario Balotelli è finalmente diventato un nuovo giocatore del Genoa. Il club rossoblù, che a causa dei tanti infortuni e dei risultati non proprio eccellenti ottenuti fin qui era alla ricerca di rinforzi, ha deciso di dargli fiducia e offrirgli un contratto fino al termine della stagione. (Gazzetta Sampdoriana)