Kim Kardashian va pazza per il robot Tesla Optimus - Foto
Di 50 Precedente Successivo Fullscreen Kim Kardashian va pazza per il robot Tesla Optimus L'attrice e modella ha pubblicato sui suoi profili social alcuni filmati e scatti che la ritraggono insieme all'umanoide dall'intelligenza artificiale "made from Elon Musk" Tesla Optimus, pronto addirittura ad accompagnarla sul Cybercab (Auto.it)
Ne parlano anche altri media
Una giacca imbottita che sembra nascondere il topless, collant che lasciano intravedere l’intimo e sguardo sensuale, quasi a mimare un incontro romantico. Alle sue spalle, un robot Tesla da 30 mila dollari all’interno di un’auto dell’omonimo marchio: è questo il set dell’ultimo servizio fotografico a cui si è sottoposta Kim Kardashian (Il Fatto Quotidiano)
Attraverso una serie di video pubblicati sulle sue Instagram Stories, l'influencer ha definito la tecnologia Tesla "pazzesca" e ha coinvolto i suoi follower in un'esperienza unica con questi prodotti rivoluzionari. (Automoto.it)
Il video è diventato virale con oltre 10 milioni di riproduzioni. Di recente l'imprenditrice e influencer Kim Kardashian ha mostrato sui social il suo nuovo «giocattolo»: Tesla Optimus, il robot umanoide dell'azienda di Elon Musk. (Corriere TV)
Se un tempo i migliori amici delle ragazze erano i gioielli, oggi sembrano essere i robot. L'ereditiera statunitense ha presentato ai suoi follower un amico molto speciale: un robot Tesla Optimus con cui si è divertita ad interagire in una serie di Instagram Stories. (DiLei)
Questo mondo sembra, al momento, ancora lontano ma in giro si vedono sempre più prototipi di robot, mentre le automobili senza autista sono già parte della nostra quotidianità. Del resto, a partire dagli anni Cinquanta, siamo bombardati da letteratura e filmografia a tema. (Lookdavip)
Gli americani sono letteralmente pazzi di Tesla , soprattutto quelli ricchi. L'attrice e modella ha infatti pubblicato sui social alcuni video con un Tesla Optimus, un droide umanoide già descritto dai fan come "il suo nuovo fidanzato che non crea problemi". (Auto.it)