Grande Fratello, entra Maria Monsè con la figlia: l'attacco a Ilary Blasi come conduttrice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maria Monsè è pronta a fare il suo ritorno nella Casa del Fratello, questa volta accompagnata dalla figlia Perla Maria. La notizia, riportata da diverse fonti, ha suscitato curiosità tra gli appassionati del reality, soprattutto alla luce delle precedenti esperienze televisive della Monsè. Perla Maria, diventata maggiorenne da pochi mesi, ha già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, spesso al fianco della madre. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per questo gli autori del reality insieme al conduttore, come riporta Davide Maggio, avrebbero pensato di far entrare nella casa una Miss per smuovere la situazione. Alfonso Signorini è a caccia di novità per limitare l'emorragia di ascolti di questa edizione del Fratello che sembra proprio non voler decollare. (leggo.it)
Nuova linfa al cast del Fratello, nella speranza di vedere i numerri degli ascolti salire: molto presto nel reality arriveranno quattro nuovi concorrenti e un'ospite davvero speciale. (Movieplayer)
Oltre a Zeudi De Palma, Miss Italia 2021, annunciata da Davide Maggio, TvBlog ha aggiunto altri tre nomi prossimi all'ingresso al Fratello. Gli autori del Fratello hanno deciso di introdurre quattro nuovi concorrenti che entreranno nella Casa nelle prossime settimane. (ComingSoon.it)
Shaila: “Sto sotto un treno” Proprio questo ingresso, infatti, rappresenta il canto del cigno. Che a questo punto - tesi corroborata anche dai deludenti dati Auditel degli ascolti tv - si avvicina a grandi passi alla chiusura anticipata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Alfonso Signorini è a caccia di novità per limitare l'emorragia di ascolti di questa edizione del Fratello che sembra proprio non voler decollare. Colpa, forse, di un cast poco convincente o di dinamiche viste e riviste con finali prevedibili che non incuriosiscono più. (leggo.it)
Terremoto Fratello, Signorini continua la rivoluzione: entra anche Chiara Cainelli. Chi è Nella Casa più spiata d'Italia dovrebbe fare il suo ingresso anche l'influencer Chiara Cainelli. Ha 25 anni e un passato da corteggiatrice di Uomini e Donne. (Libero Magazine)