Renzi a Cosenza: "Noi possiamo fare la differenza in Europa. Lega uno scandalo, Mattarella unica figura garanzia"

Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza INTERNO

«Noi possiamo fare la differenza in Europa. Votate per gente che poi in Europa sa come si fa e ci sa stare. Abbiamo bisogno di fare la differenza in Europa e se io devo andare al Parlamento europeo per dare forza all’Italia lo faccio volentieri». Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi a Cosenza per partecipare ad un’iniziativa elettorale del suo partito che, nelle consultazioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno ha dato vita ad una lista di scopo, Stati Uniti d’Europa con + Europa. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La notizia riportata su altre testate

Salvini e Vannacci sono a poc… (la Repubblica)

SU E giù per l’Italia almeno un paio di volte, anche tre: non solo l’ultimo mese, da quando è stata ufficiale la candidatura in Europa, Matteo Renzi è in campagna elettorale da marzo, prima il libro, poi la costruzione della lista unica con Emma Bonino. (Quotidiano del Sud)

Leggi tutta la notizia Le europee sono strane, si decide molto del futuro delle persone. (Virgilio)

Renzi: «Gli Stati Uniti d'Europa sono il progetto e il Sud può diventare la nostra Florida»

"Le previsioni del voto sono buone e mi toccherà lasciare Roma. Forza Italia e Lega sono più o meno alla pari. (ROMA on line)

Su e giù per l'Italia almeno un paio di volte, anche tre. Non solo l'ultimo mese, da quando è stata ufficiale la candidatura. Matteo Renzi è in campagna elettorale da marzo, prima il libro, poi la costruzione della lista unica con Emma Bonino. (Matteo Renzi)

La campagna elettorale di Stati uniti d’Europa si chiude con Riccardo Magi spintonato dai servizi di sicurezza in Albania perché è andato a protestare contro l’apertura del centro di trattenimento dei migranti. (Open)