Dimore Storiche, apertura straordinaria nel Lazio: le tappe di Frosinone e Latina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Regione Lazio ha presentato questa mattina, presso WeGil, il programma di apertura straordinaria delle dimore storiche del Lazio, un’iniziativa che permetterà gratuitamente a cittadini e turisti di immergersi nella bellezza e nella storia dei luoghi che hanno segnato la cultura e l’identità della nostra regione. Le aperture straordinarie Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre e poi ancora nel fine settimana del 14 e 15 dicembre, 83 dimore storiche del Lazio apriranno le porte a cittadini, famiglie, studenti e turisti. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
A decidere le sorti della gara un tocco di Vazquez al 10’ della ripresa. I grigiorossi aprono così l’era dello Stroppa-bis con una buona novella e tre punti fondamentali per non perdere altro terreno nei confronti delle squadre avanti. (Frosinone News)
A premiare il presidente della Quero-Chiloiro Maria Lecci, accompagnata dal figlio Cataldo Quero, è stato direttamente il presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò, che si è complimentato per il traguardo raggiunto e ha ringraziato la Quero-Chiloiro per il contribuito dato in questi cinquantaquattro anni di attività allo sport italiano. (Tarantini Time Quotidiano)
Fulignati 6 - Compie una parata in bello stile sulla rovesciata di Gelli, poi non viene mai impegnato per il tutto il resto del match. Cremonese-Frosinone 1-0, le pagelle: Vazquez la decide, attacco ciociaro non pervenuto (TUTTO mercato WEB)
Serie B – Le dichiarazioni post partita del portiere giallazzurro Michele Cerofolini, dopo l’incontro perso per 1-0 contro la Cremonese. Oggi ti abbiamo visto uscire molto sconsolato a fine partita. Cosa vi siete detti negli spogliatoi? (Frosinone News)
Contro... Le due punizioni di Garritano dal 90' in poi rappresentano uno dei pochi, pochissimi spunti offensivi dei giallazzurri nel desolante match dello Zini. (Virgilio)
"Non sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Al termine di Cremonese-Frosinone, il tecnico dei giallazzurri ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Zini. (Tuttofrosinone)