Dimore Storiche, apertura straordinaria nel Lazio: le tappe di Frosinone e Latina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Regione Lazio ha presentato questa mattina, presso WeGil, il programma di apertura straordinaria delle dimore storiche del Lazio, un’iniziativa che permetterà gratuitamente a cittadini e turisti di immergersi nella bellezza e nella storia dei luoghi che hanno segnato la cultura e l’identità della nostra regione. Le aperture straordinarie Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre e poi ancora nel fine settimana del 14 e 15 dicembre, 83 dimore storiche del Lazio apriranno le porte a cittadini, famiglie, studenti e turisti. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
“È il ginocchio che ho operato due mesi e mezzo fa che mi dà qualche problemino ma niente di che”. Durante il primo tempo hai accusato un dolore, ci puoi dire cosa è successo? (Frosinone News)
Stadio Giovanni Zini CREMONESE-FROSINONE 1-0 (0-0) (CuoreGrigiorosso.com)
Serie B – Con la trasferta al ‘Giovanni Zini’ arriva la prima sconfitta del Frosinone targato Greco – dopo 4 pari consecutivi – che cede ai padroni di casa della Cremonese 1-0. I grigiorossi aprono così l’era dello Stroppa-bis con una buona novella e tre punti fondamentali per non perdere altro terreno nei confronti delle squadre avanti. (Frosinone News)
Non basta l'assalto finale al Frosinone. Contro... (Virgilio)
Cremona – La Cremonese apre lo “Stroppa bis” con una vittoria di misura sul Frosinone che affianca note positive ad aspetti sui quali l’allenatore lodigiano dovrà lavorare in questa sua seconda esperienza in grigiorosso. (Quotidiano Sportivo)
Buon avvio di gara per i giallazzurri che al 9’ ci provano con Cichero, ma la rovesciata della punta viene deviata in angolo. La Cremonese reagisce e al 22’ si fa vedere con la conclusione di Vazquez, respinta da Cerofolini. (Frosinone News)