Napoli, prime pressioni e obbligo di fare la gara: Conte con la Roma per tornare in vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della F (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le difficoltà di questa partita, inoltre, sono anche aumentare, considerando le vittorie di ieri di Inter ed Atalanta. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, dunque, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una gara molto difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sia chiaro, un’amore come quello tra la Roma e Ranieri mai sarebbe potuto finire, ma chi fino a qualche mese fa si sarebbe aspettato un ritorno simile? Domani alle 18.00 il tecnico testaccino farà il suo terzo esordio sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)
La voglia di stupire ancora. Prudenza o azzardo con la Roma? Gestire la partita con umiltà o presentarsi con il bavero alzato alla Fonzie rivendicando platealmente la superiorità di questa prima parte della stagione, con il doppio dei punti conquistati? Il festoso pareggio con l’Inter ha dimostrato la crescita di personalità degli azzurri che contro l’Atalanta hanno mostrato, invece, denti da latte. (ilmattino.it)
Conte ha fatto la formazione: un solo cambio rispetto all'Inter Il regista slovacco riprenderà il suo posto nel cuore della squadra dal primo minuto dopo cinque partite (quattro saltate per infortunio e una, quella con i nerazzurri, vissuta nella parte finale del secondo tempo). (Tutto Napoli)
Il Napoli doveva difendere il primato nelle tre gare d’alta classifica prima della sosta. La sconfitta interna con l’Atalanta è stato l’unico passo falso in mezzo ai quattro punti conquistati a Milano. (Fantacalcio ®)
Gli azzurri hanno il doppio dei punti dei giallorossi, ma questo non può far stare tranquilla la squadra di Antonio Conte che dovrà fare molta attenzione alla voglia di riscatto della Roma decisa a risalire in classifica con la nuova guida. (la Repubblica)