Milano, ruba in un bar di notte, ucciso a forbiciate mentre fugge

Nelle sue intenzioni doveva un colpo facile: la notte, la serranda divelta, il blitz nel bar di Milano per arraffare l’incasso e delle risme di Gratta e vinci. E invece Eros Di Ronza, 37enne pregiudicato, è stato ucciso a forbiciate da due cittadini di origine cinese, un trentenne e un 48enne, nipote e marito della … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Uno che probabilmente aveva anche tentato di mettere la testa a posto, si era trovato una brava ragazza, le voleva bene e avevano avuto insieme tre bambini - due femmine e un maschietto, tutti ancora piccoli - mettendo su famiglia nel Monzese, a Cogliate. (il Giornale)

Ha tentato un furto in un bar con un complice ma è stato affrontato dal proprietario e da un nipote che lo hanno ucciso a colpi di forbice. I due esercenti, di nazionalità cinese, sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di omicidio, e i trovano ora a San Vittore a disposizione della magistratura L'ennesimo atto di violenza ha visto come vittima Eros Di Ronza, 37enne con precedenti penali. (Avvenire)

Eros Di Ronza ucciso dopo una rapina in un bar di Milano, identificato il complice 48enne che ha fatto da palo

Il curriculum criminale di Eros Di Ronza racconta di precedenti per reati contro il patrimonio e di segnalazioni per il possesso di droga: una vita ai margini divisa tra le case popolari di San Siro e di via Gola, i problemi di tossicodipendenza e le foto sorridenti sui social con i tre figli residenti in Brianza con la compagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La polizia di Stato di Milano ha identificato e denunciato, in stato di libertà, un 48enne per tentato furto in concorso. (Fanpage.it)