Google Pixel 9 e i nuovi Samsung Galaxy Flip e Fold arrivano tra poco: ecco quando

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Nel giro di poche ore sono state annunciate le date delle due presentazioni tech più importanti dell'estate 2024. Si inizia fra poco più di due settimane, il 10 luglio, con il Samsung Unpacked a Parigi, come confermato dagli inviti diramati nelle scorse ore: protagonisti dell'evento, i nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6. Dopo appena un mese, il 13 agosto, sarà invece il turno di Google a Mountain View, che svelerà i nuovi Pixel 9 e 9 Pro, assieme allo smartwatch Pixel Watch 3, in anticipo rispetto alle previsioni. (WIRED Italia)

Su altre testate

Google ha deciso in un solo giorno di mostrare molto del suo futuro prossimo agli utenti. Subito dopo la distribuzione degli inviti per l’evento “Made by Google“, l’azienda ha pubblicato un’anteprima di quello che sembra essere il suo prossimo top di gamma, ovvero il tanto atteso Pixel 9 Pro. (IlSoftware.it)

Nelle scorse ore Google ha lanciato una vera e propria notizia bomba per tutti i fan della sua serie di smartphone Pixel. L’azienda di Mountain View ha infatti annunciato a sorpresa il suo prossimo evento Made by Google, che si terrà eccezionalmente il 13 agosto, con un anticipo di quasi 2 mesi rispetto all’evento del 2023, svoltosi nel mese di ottobre. (Libero Tecnologia)

Google Pixel 9 e Watch 3 hanno una data di presentazione ufficiale, ed arriverà molto prima del previsto Il prossimo evento Pixel si terrà il 13 agosto 2024: non sono stati svelati i protagonisti del keynote ma ovviamente diamo per scontato che questa sia la data di presentazione della gamma Pixel 9 e Watch 3. (GizChina.it )

Google sorprende tutti: Pixel 9 e Pixel Watch 3 arrivano ad agosto

Difatti, nelle scorse ore, sono partiti gli inviti ufficiali per l'evento che si terrà martedì 13 agosto alle ore 19:00 italiane.  Nell'invito Google ha fatto riferimento ad alcune novità sull'AI, su Android e sui nuovi dispositivi che arricchiranno la gamma dei Pixel: "Made by Google mostrerà cosa succede quando riuniamo il meglio dell'IA di Google e della nostra piattaforma mobile. (SmartWorld)

Per non essere da meno, Google sta lavorando a una propria funzionalità che sfrutta anch’essa le capacità dell’AI generativa per dare vita a sticker personalizzati ed emoji, dal nome Creative Assistant: potrebbe debuttare con la prossima serie Google Pixel 9, entro la fine dell’anno. (Telefonino.net)

Questo evento arriva in anticipo rispetto all'usuale tabella di marcia di Google, che lo scorso anno aveva presentato i dispositivi Pixel 8 e Pixel Watch 2 più avanti durante l'anno, nel mese di ottobre. (Tom's Hardware Italia)