Zirkzee Milan, olandese AFFASCINATO dalla Premier nonostante il SÌ dato al Diavolo: gli scenari

Zirkzee Milan, olandese AFFASCINATO dalla Premier League nonostante il SÌ dato al Diavolo: gli scenari per il suo futuro Intervenuto in collegamento per Sky Sport, Luca Marchetti è tornato sui motivi del raffreddamento nella trattativa tra il calciomercato Milan e Joshua Zirkzee, parlando dell’interesse della Premier League per l’attaccante e del suo possibile futuro. PAROLE – «La pista di Zirkzee il Milan l’ha percorsa fino ad un certo punto ma poi si è fermato. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato per rafforzare l'attacco rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni dell'ex attaccante del Diavolo. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Thiaw al Newcastle? Richiesta shock dei rossoneri > > > Cioè, sono entrambi piatti succulenti, ma non c’entrano una fava l’uno con l’altro. (Pianeta Milan)

Marchetti: "La pista di Zirkzee il Milan l'ha percorsa fino ad un certo punto poi si è fermato. Ecco perché" (Milan News)

Milan-Zirkzee, l'agente Kia Joorabchian è a Milano

Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che.. (Tutto Napoli)

Il Milan non è ancora fuori dalla corsa per Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato da SportMediaset infatti, anche il Manchester United, che non avrebbe problemi a pagare la clausola da 40 milioni di euro e lo stipendio del centravanti del Bologna, che con i rossoneri ha già concordato un ingaggio da 4 milioni annui per 5 anni, ha rallentato davanti ai 15 milioni di euro di commissioni chiesti da Kia Joorabchian, che cura gli interessi del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante olandese resta la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud e prendere la maglia numero 9, ma il Diavolo non è solo nella corsa al classe 2001 del Bologna, la cui clausola da 40 milioni di euro è attiva da lunedì 1 luglio. (Calciomercato.com)