Auguri social dei leader politici per Natale. Meloni con la figlia auspica “serenità”, von der Leyen pensa all’Europa: “Restiamo uniti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attraverso i social arrivano gli auguri dei leader politici per Natale. Giorgia Meloni ha pubblicato sui suoi canali una foto che la ritrae con in braccio la figlia Ginevra, di spalle, dinanzi a un caminetto: «A voi e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri per una giornata colma di serenità e gioia», scrive la premier, che la sera della vigilia, a San Pietro, ha assistito all’apertura della Porta Santa da parte di papa Francesco: «Buon Natale». (La Stampa)
Su altre fonti
In occasione delle festività natalizie, il premier Giorgia Meloni ha condiviso un tenero momento con la figlia Ginevra sui social. La foto, che ritrae entrambe le sorridenti mentre si abbracciano, è stata accompagnata da un messaggio di auguri per una giornata piena di gioia e serenità per tutte le famiglie. (SofiaOggi.com)
Giorgia Meloni e la figlia Ginevra (il Giornale)
Appena due anni or sono la martellante propaganda turbo-progressista di mezzo mondo dipingeva un’Italia letteralmente in balia delle squadracce d’azione al servizio di una pericolosa estremista di destra che di lì a poco avrebbe compresso le libertà fondamentali, sospeso la democrazia e restaurato il Gran consiglio del fascismo e le leggi fascistissime. (Nicola Porro)
Giorgia Meloni interviene con un videomessaggio sui social per parlare a tutti gli italiani in occasione delle feste natalizie. Grazie per quello che fate e farete in questi giorni". (Sky Tg24 )
“E’ la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. Grazie per quello che fate e farete in questi giorni”. (AltaRimini)
Alla fine del messaggio di auguri a tutti gli italiani postato sui social alla vigilia di Natale, Giorgia Meloni ha lasciato cadere una frase che tiene insieme il bilancio dell’anno che si chiude e le speranze per quello che si apre: «Ricarichiamo le batterie, perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo, per continuare a costruire una Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto». (Corriere Roma)