Auguri social dei leader politici per Natale. Meloni con la figlia auspica “serenità”, von der Leyen pensa all’Europa: “Restiamo uniti”

Per saperne di più:
(Post) fascisti Governo Meloni

Attraverso i social arrivano gli auguri dei leader politici per Natale. Giorgia Meloni ha pubblicato sui suoi canali una foto che la ritrae con in braccio la figlia Ginevra, di spalle, dinanzi a un caminetto: «A voi e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri per una giornata colma di serenità e gioia», scrive la premier, che la sera della vigilia, a San Pietro, ha assistito all’apertura della Porta Santa da parte di papa Francesco: «Buon Natale». (La Stampa)

Su altre fonti

In occasione delle festività natalizie, il premier Giorgia Meloni ha condiviso un tenero momento con la figlia Ginevra sui social. La foto, che ritrae entrambe le sorridenti mentre si abbracciano, è stata accompagnata da un messaggio di auguri per una giornata piena di gioia e serenità per tutte le famiglie. (SofiaOggi.com)

Auguri social dei leader politici per Natale. (la Repubblica)

Il Natale di Giorgia Meloni Era stata proprio la madre di Meloni a raccontare la consuetudine famigliare: "Giorgia e Arianna? Alla Vigilia e per Natale staremo insieme, come da tradizione. (Today.it)

Natale con Meloni: dove sono le purghe e l’olio di ricino?

Giorgia Meloni interviene con un videomessaggio sui social per parlare a tutti gli italiani in occasione delle feste natalizie. "E'la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E c’è anche chi in queste ore non riuscirà a stare a casa con i propri cari, che continuerà ad essere al servizio di tutti, penso alle forze armate, alle forze dell’ordine, ai medici e a tutti quelli che garantiscono i servizi essenziali per i cittadini. (AltaRimini)

Appena due anni or sono la martellante propaganda turbo-progressista di mezzo mondo dipingeva un’Italia letteralmente in balia delle squadracce d’azione al servizio di una pericolosa estremista di destra che di lì a poco avrebbe compresso le libertà fondamentali, sospeso la democrazia e restaurato il Gran consiglio del fascismo e le leggi fascistissime. (Nicola Porro)