Meteo: Neve confermata fino a bassa quota nei Prossimi giorni, i dettagli

Nuove nevicate in arrivo entro il fine settimana sugli Appennini E' arrivata la conferma: nei prossimi giorni tornerà la neve a bassa quota e ad essere coinvolto, stavolta, sarà soprattutto il Centro-Sud. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attendibilità: alta. Precipitazioni: assenti tra mattino e primo pomeriggio, sparse in forma di rovescio tra tardo pomeriggio e sera. (Estense.com)

Qualche pioggia su Liguria, Friuli VG e Alpi con debole neve dai 1800m, nebbie al mattino in Val Padana. Maggiori schiarite in serata. Temperature stabili, massime tra 11 e 14. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 28 novembre (3bmeteo)

Una debole perturbazione sta attraversando l'Italia in queste ore: porterà molte nuvole anche nella giornata di domani, giovedì 28 novembre, ma le piogge saranno poche e in generale di debole intensità. (METEO.IT)

Ancora una giornata con qualche nuvola di troppo

Un cambiamento significativo delle condizioni meteorologiche si profila nei prossimi giorni con l’arrivo di un ciclone freddo che investirà il Mediterraneo centrale. Questo sistema porterà con sé un’ondata di maltempo che colpirà principalmente le regioni del Centro-Sud, accompagnata da piogge diffuse, nevicate sui rilievi appenninici e venti intensi. (MeteoWeb)

Nel corso della giornata di Giovedì 28 Novembre buona parte del nostro Paese sarà ancora avvoltà da una spessa coltre nuvolosa e da nebbie, in attesa di un nuovo cambiamento nelle prossime ore per effetto di masse d'aria fredda che raggiungeranno l'Italia provocando non solo un abbassamento termico, ma anche il ritorno di pioggia e neve. (iLMeteo.it)

Ancora una giornata con qualche nuvola di troppo. Le previsioni del meteo per oggi, giovedì 28 novembre. Nella notte il cielo si presenterà con nubi sparse e una copertura nuvolosa del 35%. Le temperature si attesteranno intorno ai +4,9°C, con una temperatura percepita di +3,5°C. (La Provincia di Biella)