Tale e Quale Show, perché non si farà il Torneo dei Campioni: la verità dietro la rinuncia

Quella appena conclusasi è stata un’edizione di grande successo per Tale e Quale Show: ma perché non si farà il Torneo dei Campioni? La verità. La 14esima edizione di Tale e Quale Show si è conclusa ieri sera, venerdì 9 novembre, su Rai 1 con una puntata finale che ha segnato un punto di svolta per il format del programma. A differenza degli anni precedenti, infatti, non ci sarà il tradizionale Torneo dei Campioni, decisione che ha suscitato curiosità e speculazioni sulle motivazioni. (L'Eco Del Litorale)

Ne parlano anche altri media

La primissima edizione di Tale e Quale Show, andata in onda nella primavera del 2012, è stata vinta da Serena Autieri. L'attrice classe 1976 ha imitato Barbra Streisand, Antonella Ruggiero, Lady Gaga e Loretta Goggi, ottenendo sempre un grande successo. (La Gazzetta dello Sport)

Anche nel 2024 Tale e Quale Show si è rivelato un grande successo. Nonostante un cast sulla carta debole - formato perlopiù da nomi poco conosciuti al grande pubblico - la trasmissione ha saputo regalare buoni segmenti di spettacolo, alcuni dei quali sono diventati virali sui social. (DiLei)

Ultimo appuntamento con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che anche in questa stagione ha saputo tenerci compagnia con grandi performance e imitazioni. La puntata finale, prevista per venerdì 8 novembre, promette nuove divertenti esibizioni volte a scoprire chi di loro sarà il vincitore ufficiale di questa edizione. (DiLei)

Tale e Quale Show 2024, ecco chi ha vinto e la classifica completa

Grandi emozioni e anche qualche sorpresa nella finale di Tale e Quale Show 2024. Gli undici concorrenti in gara si sono dati battaglia davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e dal giudice speciale Paolo Bonolis, oltre al conduttore Carlo Conti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al secondo e terzo posto nello show di Rai Uno poi Kelly Joyce (con Smooth Operator di Sade) e Feisal Bonchani (Ray Charles in Shake a tail feather). (Vanity Fair Italia)

Stasera finalissima di Tale e Quale Show 2024. I motori sono caldi per l’ultimo appuntamento del programma condotto da Carlo Conti che anche quest’anno ha divertito e conquistato il pubblico a casa. Chi, tra gli undici concorrenti in gara, vincerà questa edizione? Verdiana Zangaro guida la classifica generale, ma a tallonarla ci sono Feisal Bonciani e Kelly Jones. (Io Donna)