Sanvenanzo: festa grande per nonna Amelia neo centenaria
Un intero paese per festeggiare 100 anni nella sede comunale (Sanvenanzo): Oggi pomeriggio alle ore 18.00 un intero paese ha festeggiato la Signora Amelia Franceschini Piccarolo, che ha festeggiato il grande traguardo dei 100 anni. A fare gli auguri a nonna Amelia, oltre a tutti i suoi parenti, il sindaco, l’amministrazione comunale, e tantissimi concittadini della signora Amelia che si sono ritrovati nella sede del Comune di Sanvenanzo, compresa la banda musicale del piccolo centro umbro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
La tragedia è accaduta nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 novembre, poco dopo l'una. L'auto su cui stava viaggiando dopo essere sbandata è finita sul guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano. (Today.it)
La vittima dell'incidente, Arianna Paola Alberga, in una foto del suo profilo Facebook La dinamica (il Giornale)
Caserta – (di Angela Barbieri) E’ stato presentato a Caserta, lo scorso 11 novembre presso la libreria Giunti, l’ultimo lavoro della scrittrice Arianna Mortelliti dal titolo “Quel fazzoletto color melanzana” alla libreria Giunti di Caserta. (Casertasette News)
È accaduto nella notte scorsa. Milano – Tragedia a Cinisello Balsamo, dove si è verificato un terribile incidente stradale che ha visto ancora un’altra giovane vita essere spezzata troppo presto. (Frosinone News)
Un’altra tragedia sulle strade italiane, questa volta a Cinisello Balsamo, vicino Milano. La giovane viaggiava con un altro ragazzo quando la loro auto si è schiantata contro un guardrail. (Casteddu Online)
Una ragazza di 20 anni è morta a bordo di un'auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, nel Milanese. (La Repubblica)