Gasperini: "Ottima gara e risultato giusto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Oggi l’abbiamo condotta bene, facendo un’ottima partita e il risultato è giusto“

Questa può essere una prova di maturità.

È entrato facendo anche la punta centrale giocando bene, l’importante è che lui stia bene.

Gasperini analizza Sampdoria-Atalanta: “Una prova matura da parte nostra”. “I movimenti dei giocatori erano stati decisi in base allo schieramento della Sampdoria – ha detto a Dazn-.

Il nostro è un torneo equilibrato e nessuna gara è semplice. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Gasperini: "La nostra classifica è buona, inutile pensare alle partite che si potevano vincere". Dobbiamo pensare che ci sono sempre gli avversari, non tolgono punti soltanto all’Atalanta ma un po’ a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha dichiarato Riccardo Montolivo, ospite de ‘La Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2. Un modo di giocare unico in Italia, ma anche in Europa, riescono a mettere in difficoltà chiunque. (Calcio Atalanta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)

Atalanta in zona Champions, Gasperini "ignora" Ilicic. Ma lo sloveno sembra aver reagito. vedi letture. La sostituzione e la rabbia di Gasperini nel match contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe pronto il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, per Josip Ilicic (33). La Dea è pronto a blindarlo 'a vita' fino al 30 giugno 2024. (Tutto Atalanta)

Di negativo c’è che manca l’immediatezza del suggerimento, e la mancanza del tipo di suggerimento giusto” Una battuta su Josep Ilicic, entrato oggi a partita in corso e protagonista di un brutto gesto nella sfida persa contro il Real Madrid. (Virgilio Sport)