Terra amara, anticipazioni 12 maggio: il piano di Colak

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda domenica 12 maggio su Canale 5, in tutta Cukurova si diffonde la notizia della morte di Colak. Betul, forte perché erede della fortuna dell'uomo, fa ritorno in città con la madre Sermin. Le due donne si insediano nella villa di Colak e chiamano l'avvocato per avere un elenco dei suoi beni ereditati. Tuttavia, l'avvocato spiega a Betul che lei non è la moglie di Colak in quanto il matrimonio non risulta agli atti. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto comincerà quando Martina rifiuterà l’ordine dei suoi genitori di sposare Antonio Carvajal. La Misteriosa Scomparsa di Martina (SofiaOggi.com)

La voce di Giacomo Bartoccioli fa il resto: "Intenso, fugace, rapido, inafferrabile", in poche parole "mariuòl". Il web ha infatti realizzato anche un video che vede l'ex sindaco di Torino e deputato del Pd, protagonista di uno spot Dior. (Il Giornale d'Italia)

Colak tenta di eliminare Lutfiye, sospettando che lei sia dietro la chiusura del suo ristorante a seguito di un’ispezione. Lo scagnozzo di Colak viene catturato in flagrante e confessa, portando all’arresto del malvagio Hosmet. (SofiaOggi.com)

Terra Amara, anticipazioni del 24 maggio: Zuleyha al Centro dell’Attenzione Le anticipazioni rivelano che Zuleyha sarà protagonista assoluta, dopo la sua decisione di rinunciare alla significativa eredità lasciatale dal marito Hakan. (SofiaOggi.com)

Tutto prenderà il via quando Martina respingerà l’ordine dei genitori di diventare la sposa di Antonio Carvajal. Martina si troverà in una situazione difficile nelle prossime puntate de La Promessa. La ragazza deciderà di abbandonare la tenuta poco prima della sua fuga romantica con Curro, che ha intenzione di sposarla. (SofiaOggi.com)

Tuttavia, leggendo i testi, si ha la sensazione che possano essere articoli acchiappa click, scritti sfruttando le visualizzazioni fatte parlando dell'anziano della pompa di benzina di Brescia. Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. (Il Giornale d'Italia)