Prandelli: "Bravo Spalletti ad uscire dalle difficoltà. Balotelli? Se fossi nel Genoa..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Prandelli, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “La Nazionale? Avevamo un pò di preoccupazioni dopo l’Europeo, ma questo gruppo ha dimostrato di avere delle idee e ci ha fatto capire che potrà regalarci delle soddisfazioni. Ci sono state delle difficoltà ma Spalletti è riuscito a risolvere il tutto. Retegui arriva dall’argentina ed effettivamente nei settori giovanili dell’Argentina le punte rimangono punte, abbiamo cercato di far migliorare tutti dal punto di vista tecnico tattico, ma abbiamo perso le prime punte e i giocatori di fantasia. (Radio Kiss Kiss Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Genoa è pronto a chiudere questo “colpo” tra gli svincolati, dopo l'arrivo in queste ore già ufficiale di Gaston Pereiro, 29enne uruguaiano svincolato, calciatore di fantasia in mezzo al campo. (SoloLecce)
Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: (CalcioNapoli24)
Napoli di Conte? Antonio è una garanzia assoluta, ad inizio campionato avevo detto che avremmo avuto delle sorprese da lui e infatti è stato cosi. Ha studiato i suoi giocatori e cambiato il modulo. (fcinter1908)
"La Nazionale? Avevamo un po' di preoccupazioni dopo l'Europeo, ma questo gruppo ha dimostrato di avere delle idee e ci ha fatto capire che potrà regalarci delle soddisfazioni. Ci sono state delle difficoltà ma Spalletti è riuscito a risolvere il tutto. (CalcioNapoli1926.it)
Tutto pronto (o quasi) per rivedere SuperMario Balotelli protagonista nel nostro massimo campionato. (GoalSicilia.it)