LA JUVE DOVRA' BATTERE LA SFORTUNA, LE SFIDE PIU' DURE DOPO GLI INFORTUNI

Sta arrivando una delle settimane potenzialmente più dure per la Juventus, la formazione di Thiago ha dovuto subire una serie di infortuni pesanti, con durata diversa che comunque non lasciano tranquillo nessuno e che privano la squadra di elementi fondamentali in vista delle prossime partite. Il grave infortunio di Bremer ha creato una grave perdita al reparto arretrato bianconero che ha fatto fatica con il Lipsia e che ha incassato,non per colpa sua una rete su rigore contro il Cagliari (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La partita è in programma nella serata di sabato quando, per la Juve, comincerà il vero e proprio tour de force in vista di quello che sarà il mese complicato senza Bremer e senza Koopmeiners, nelle sfide ravvicinate tra Lazio e Inter in campionato, intervallate dalla gara contro lo Stoccarda in Champions League, dove la Juve spera di poter dare uno slancio definitivo verso le prime posizioni del “gruppone” del nuovo format della competizione in Europa. (SpazioJ)

Infortunio Koopmeiners: l’olandese potrebbe recuperare in tempo per la sfida di campionato contro la Lazio. Le ultimissime sulle sue condizioni... (Juventus News 24)

Momento no per la Juventus. Il brasiliano però non è stato l’unico a fermarsi, anzi. (Calciomercato.com)

Pagina 3 | Koopmeiners, botta Juve. Le due soluzioni di Motta e il rientro per la Lazio

Assenti Gonzalez e Conceiçao. Su Gazzetta: "Thiago perde i pezzi e reinventa l'attacco". (Tutto Juve)

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il tec Tra infortuni e squalifiche, infatti, la Juventus rischia di fare i conti con una rosa decisamente ridotta in vista del faccia a faccia contro il club biancoceleste allenato da Marco Baroni. (ilBianconero)

Per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop . Il dolore che l’ex atalantino avverte al costato ha una ragione molto chiara come recita il comunicato diffuso ieri dal club torinese “Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il Jmedical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tuttosport)