Di nuovo paura a Parigi: poliziotta investita davanti all’Eliseo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
news24h magazine ESTERI

PARIGI – Dopo quello che è accaduto la settimana scorsa al giornale Charlie Hebdo, questo nuovo episodio terrorizza nuovamente Parigi, potrebbe sembrare un altro attentato, ma questa volta il terrorismo non centra anche se la tensione è alta. Una poliziotta di guardia davanti all’Eliseo è stata investita da... (news24h magazine)

La notizia riportata su altre testate

E su eBay per una copia aste ... Charlie Hebdo va a ruba. (Padova News)

Due persone arrestate. More Sharing Services. (tio.ch)

Il fatto è avvenuto dopo la mezzanotte di mercoledì 14 gennaio, ... Un'auto ha investito una poliziotta di guardia davanti al palazzo dell'Eliseo: la donna di 37 anni è stata leggermente ferita a un polso, al ginocchio e alla schiena. (Corriere della Sera)

L'incidente è avvenuto verso mezzanotte all'incrocio tra rue de Duras e rue du Faubourg Saint-Honoré. Paura nella capitale francese. (Toscana News 24)

PARIGI (WSI) - Di nuovo paura a Parigi dopo che nella notte una poliziotta è stata investita da un'auto davanti al palazzo dell'Eliseo che ospita il presidente ... Si parla prima di atto volontario, poi di "incidente". (Wall Street Italia)

Ancora paura a Parigi dove nella notte una poliziotta è stata investita da una macchina nei pressi dell'Eliseo, più precisamente ad un incrocio tra rue de Duras e rue du Faubourg Saint-Honoré. Poliziotta investita a Parigi: torna la paura. (CheDonna.it)