Gol annullato a Rovella, non a Man: Parma avanti sulla Lazio, che partenza al Tardini

Gol annullato a Rovella, non a Man: Parma avanti sulla Lazio, che partenza al Tardini Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. Immediatamente la Lazio trova un gran gol con Rovella, che però viene annullato da Zufferli che con l'ausilio del Var rileva un fallo dello stesso centrocampista. Pochi minuti dopo, al 7', lo stesso Rovella è protagonista in negativo: retropassaggio suicida che di fatto spalanca la porta a Man: l'attaccante ringrazia ed insacca, Parma avanti contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)

Al termine del match perso 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Tutto Napoli)

Fabio Pecchia va in conferenza stampa contento dopo il 3-1 alla Lazio, frutto di una prestazione superba di tanti giovani: "Non siamo giovani, siamo giovanissimi. Oggi forse abbiamo abbassato ancora la media, ma ormai non fa notizia. (Diretta)

Due gol annullati e un rigore tolto alla Lazio, la partita delle polemiche con il Parma

I ducali hanno portato a casa i tre punti grazie al vantaggio firmato da Man , che ha sfruttato un clamoroso errore di Rovella, e alle reti di Haj e Del Prato nel finale. (Tuttosport)

Trionfa il Parma che ritrova il successo casalingo che mancava dalla sfida con il Milan alla seconda giornata e supera una Lazio che, dopo tre mesi vissuti ad alta velocità, comincia a segnare il passo. (La Gazzetta dello Sport)

Polemiche feroci della Lazio, che perde 3-1 a Parma ma accusa più il colpo di quanto accaduto nel primo tempo, dominato ma chiuso in svantaggio (gol di Man al 6'): il direttore di gara ha annullato due gol alla squadra di Baroni e poi, dopo un check alla Var, ha tolto un rigore che aveva già assegnato. (Corriere della Sera)