Pazzesche Olimpiadi: l'Argentina di Beltran pensava di averla pareggiata e invece il Var annulla tutto dopo due ore. Giocatori richiamati in campo

Una cosa mai vista quella accaduta oggi pomeriggio in Francia, con l'avvio del torneo olimpico di calcio: il match d'apertura tra Argentina e Marocco sembrava terminato sul 2-2, con il pari al minuto 106 di Medina. E invece dopo due ore è arrivata la revisione del Var: la gara infatti era stata sospesa per il lancio di qualche petardo e l'invasione di alcuni tifosi marocchini. Due ore dopo come detto, la decisione e l'annullamento per fuorigioco della rete, con le squadre richiamate in campo a spalti ormai vuoti, per giocare gli ultimi tre minuti di gioco. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

È successo veramente di tutto nel finale di Argentina-Marocco, gara d'esordio della formazione U23 dell'Albiceleste alle Olimpiadi di Parigi. Prima il doppio vantaggio della nazionale marocchina, poi l'incredibile rimonta degli argentini, con il gol al 15esimo minuto di recupero di Medina, poi capitato nel mirino della sala Var. (GianlucaDiMarzio.com)

OLIMPIADI PARIGI - Prima il doppio vantaggio della nazionale marocchina, poi la clamorosa rimonta della squadra di Mascherano, culminata con il gol al 15° minuto di recupero di Medina, poi finito nel mirino della sala Var. (Eurosport IT)

Una rete che ha scatenato la gioia argentina e ha acceso la delusione dei tifosi marocchini, che hanno seguito in massa l’esordio della loro nazionale. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Tensione e polemiche, le Olimpiadi partono così

Allo sgomento del c.t. Il commissario tecnico dell'Argentina Javier Mascherano si esprime senza usare mezzi termini., ha sentenziato visibilmente infuriato. (Eurosport IT)

Argentina-Marocco è finita 2-2. Anzi no. Secondo il sito delle Olimpiadi la partita è stata formalmente sospesa dopo i 16 minuti di recupero e il gol del pareggio argentino firmato Medina. È il caos più totale, un pantano dal quale il Cio sta provando ad uscire minimizzando i danni. (IlNapolista)

La squadra azzurra femminile di pallanuoto al suo arrivo a Parigi - Ansa (Avvenire)