Apple lavora a una telecamera smart per la casa: uscita prevista nel 2026
Apple sta progettando un’importante innovazione per la smart home: una telecamera IP avanzata, pensata per l’integrazione con Siri e la tecnologia Apple Intelligence. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, questo nuovo dispositivo potrebbe entrare in produzione nel 2026, mirando a conquistare una fetta significativa del mercato globale. Una telecamera per la smart home firmata Apple La telecamera smart di Apple punta a espandere l’ecosistema domestico con nuove funzioni. (Tech Princess)
La notizia riportata su altre testate
Il display sarà di circa 6 pollici, avrà una forma quadrata e cornici spesse sui bordi. Sarà dotato di una fotocamera frontale per FaceTime, di altoparlanti integrati per la riproduzione musicale e di una batteria ricaricabile. (iSpazio)
Quando si parla di aziende nel settore tecnologico Apple è senza dubbio uno dei primi nomi che vengono in mente, la società è riuscita a costruirsi una notevole reputazione nel corso del tempo sia in ambito computer che mobile; tuttavia nessuno può eccellere in ogni settore e, per quanto riguarda la smart home, il colosso di Cupertino è sicuramente indietro rispetto a molte altre aziende. (TuttoTech.net)
Apple ha in cantiere un nuovo dispositivo per la casa intelligente che potrebbe rivoluzionare il nostro modo di gestire l’ambiente domestico. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, entro marzo 2025 l’azienda lancerà un display AI da sei pollici che fungerà da centro di comando per la casa. (iPhone Italia)
Un report di Bloomberg suggerisce che Apple sia finalmente pronta a presentare un dispositivo progettato per sfidare gli Echo di Amazon. Sarà alimentato da Apple Intelligence e potrebbe uscire tra pochi mesi. (Lega Nerd)
Una casa con intelligenza artificiale integrata. Ecco che cosa starebbe preparando Apple per la prossima primavera. Lo potremmo tradurre in questo modo la strategia che Cupertino sta preparando per estendere Apple Intelligence oltre i dispositivi cui siamo abituati, sfruttando un nuovo dispositivo che è prossimo al debutto. (macitynet.it)
Secondo Kuo, la produzione in massa della videocamera smart di Apple è prevista per il 2026. Advertising (iSpazio)