Diretta Musetti vs Djokovic: dove vederla in tv e live streaming
Si gioca la semifinale che vale la finalissima per l'oro o per l'argento. Il carrarese proverà a sfruttare le difficoltà fisiche del serbo. Ultime notizie, lik e live streaming Appuntamento con la storia per Lorenzo Musetti. Il carrarese, capace di riportare un italiano in una semifinale olimpica dopo 100 anni, sfida Novak Djokovic con la possibilità di andare in finale e garantirsi almeno l'argento. (DAZN)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lorenzo vola in semifinale e si giocherà in ogni caso una medaglia. Roma, 1 ago. (Agenzia askanews)
Il toscano, 22enne, numero 16 del mondo e 11 del seeding, è il primo azzurro a raggiungere le semifinali in singolo in un torneo olimpico "vero" a distanza di 100 anni dalla medaglia di bronzo vinta, sempre a Parigi, nel 1924 da Uberto De Morpurgo. (Gazzetta del Sud)
Sì, perché Alexander Zverev (ATP 4) è stato eliminato nei quarti di finale da un Lorenzo Musetti (16) capace di essere decisivo nei momenti chiave e di imporsi con un doppio 7-5. L’italiano, che in quattro incontri disputati non ha concesso nemmeno un set, in semifinale se la vedrà con Novak Djokovic (2) o Stefanos Tsitsipas (11). (RSI.ch Informazione)
– Toscana in festa per Lorenzo Musetti. Il carrarino, 22 anni, numero 16 del mondo e 11 del seeding, è il primo azzurro a raggiungere le semifinali in singolo in un torneo olimpico a distanza di 100 anni dalla medaglia di bronzo vinta, sempre a Parigi, nel 1924 da Uberto De Morpurgo. (LA NAZIONE)
Con una prova strepitosa, Lorenzo Musetti batte 7-5, 7-5 Alexander Zverev e vola in semifinale, garantendosi almeno la sfida per il bronzo . Un gran match del carrarese, che non si lascia intimorire dal tedesco, neanche quando, sempre da posizione di vantaggio, perde il servizio. (Sport Mediaset)
Dopo De Morpurgo nel 1924, ancora a Parigi nel 2024 un azzurro si giocherà una medaglia. Una partita meravigliosa quella di Musetti, che ha sconfitto Alexander Zverev, numero quattro del mondo, con il punteggio di 7-5 7-5 dopo poco più di due ore di gioco. (OA Sport)