Ritardi di un'ora sulla Av Roma - Napoli ad Anagni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

" ROMA, 29 SET " La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma - Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Disagi e forti rallentamenti oggi 29 settembre sulla tratta ferroviaria dell'Alta velocità tra Roma e Napoli per un intervento tecnico alla linea elettrica tra Salone e Labico. La circolazione ha iniziato a risentire del problema intorno alle 15 e poco dopo le 18 la circolazione è tornata regolare. (Adnkronos)

Dalle 13 di domenica mattina la linea alta velocità Roma-Napoli ha subito dei rallentamenti a causa di un problema tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Lo rende noto il sito info mobilità di Rete Ferroviaria Italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Altà velocità in tilt per un guasto oggi a partire dalle 15: la circolazione lungo la linea ferroviaria tra Roma e Napoli ha accumulato fino a 80 minuti di ritardo, con tutti i disagi del caso. Il problema tecnico è alla linea elettrica tra Salone e Labico, appena fuori Roma. (La Stampa)

È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti. Dalle ore 6:20 nel nodo di Roma la circolazione ferroviaria è sospesa tra Roma Termini e Roma Tiburtina per un inconveniente tecnico alla linea. (RFI)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il guasto A causare questa situazione di disagio, che sta andando avanti dalle 15.00 di oggi (domenica 29 settembre), sarebbe stato un guasto alla linea elettrica che si trova tra Salone e Labico, a breve distanza da Roma (il Giornale)