Jennifer Lopez e Ben Affleck vicini al divorzio: "Lei è furiosa perché l'ha umiliata, nessuno lo sopporta"

Jennifer Lopez e Ben Affleck vicini al divorzio: Lei è furiosa perché l'ha umiliata, nessuno lo sopporta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sempre più vicini al divorzio. Oltre a non parlarsi più, pare che la star sia "furiosa" con il marito e si sia stata "umiliata" da lui. In più, l'attore non andrebbe d'accordo con nessuno degli amici più cari della moglie: "Nessuno, tranne la madre di Lopez, lo ama". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Tanto si è detto e scritto in merito ma, tra non molto, ci sarà la parola fine su questa storia da film mancata. Tra i due sembrano però essere calato il gelo. (DiLei)

I Bennifer potrebbero diventare presto non esistere più, se non come voce negli archivi delle cronache rosa. (Sky Tg24 )

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck viene descritto come un rapporto in caduta libera da tutti i magazine americani: ormai si attende solo l'annuncio ufficiale della separazione, secondo alcuni previsto per la fine dell'estate 2024. (Cosmopolitan)

Jennifer Lopez: la sua ristretta cerchia «ha sempre disprezzato Ben Affleck»

Nel settore delle compravendite online sono molte le truffe che si nascondono dietro offerte in apparenza convenienti. Numerosi lettori del Commissariato di PS online hanno segnalato di aver ricevuto un messaggio Whatsapp nel quale il falso acquirente si mostra interessato a comprare l’auto al prezzo proposto, non domanda sconti e non può visionare l’auto di persona. (Frosinone News)

Stando ad alcune fonti, sembrerebbe che i documenti siano pronti, ma l'annuncio della separazione sarà diffuso solo quando i due avranno trovato un accordo che, ora, sembra difficile da stabilire, dal momento che non si parlano più. (Fanpage.it)

Remini aveva consigliato a Lopez di pensarci bene prima di rimbarcarsi in una relazione amorosa con Ben. E l'aveva incoraggiata a ricordare che il primo fidanzamento era fallito «perché lui è un egoista che come partner non si impegna affatto». (Vanity Fair Italia)