La scadenza per il trasferimento di Osimhen emerge mentre il PSG prepara l'offerta

Rapporti in Italia affermano che il PSG non vuole spendere più di 100 milioni di euro Napoli dell'asso Victor Osimhen, ma secondo Il Corriere dello Sport i Partenopei sperano di trovare l'accordo con i rossoneri entro i prossimi dieci giorni. Osimhen dovrebbe lasciare il Napoli quest'estate, ma i Partenopei aspettano ancora un club disposto a pareggiare la clausola di 130 milioni di euro dell'attaccante. (Football Italia)

Su altre testate

E’ iniziata anche per Victor Osimhen la stagione 2024/25. L’attaccante nigeriano ha cominciato la preparazione con la maglia del Napoli, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove, come già concordato con il patron Aurelio De Laurentiis all’epoca del rinnovo da 10 milioni netti a stagione. (Calcio e Finanza)

Come riportato da Repubblica, c'è stato un blitz del procuratore di Victor Osimhen a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. Notizie Napoli calcio. Osimhen è in attesa di conoscere il proprio futuro calcistico mentre si allena a Dimaro agli ordini di Antonio Conte: difficile la permanenza a Napoli con un ingaggio così oneroso, restano in piedi la pista PSG, la Premier League e le sirene arabe. (CalcioNapoli24)

Il Paris Saint Germain spinge per inserire delle contropartite per abbattere la richiesta del Napoli per Victor Osimhen: Alvino svela la reazione di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen-PSG, affare in dieci giorni! I parigini chiedono lo sconto

LUNGO VIAGGIO – Bento potrebbe presto finire in Arabia Saudita. Il portiere convocato dal Brasile in Copa America e dell’Athletico Paranaense è pronto a viaggiare nel medio-oriente dopo l’accordo trovato con il club di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic: l’Al-Nassr. (Inter-News)

Blitz del procuratore di Victor Osimhen a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. Il club campione di Francia è molto interessato al nigeriano ma non intende pagare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria che il Napoli, invece, chiede. (CalcioNapoli1926.it)

Il quotidiano riporta: “L’obiettivo è arrivare a chiuderla tra una decina di giorni, diciamo a ridosso del ritiro di Castel di Sangro, ed è ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain“. (Napolipiu.com)