Chiellini: "A Kean è mancata la costanza, soprattutto nell'attenzione in allenamento"

L’ex giocatore di Juventus e Fiorentina Giorgio Chiellini ha commentato ai microfoni di Sky Sport il possibile trasferimento di Moise Kean alla Fiorentina: “Moise l’ho visto crescere dalle giovanili, come attacco della porta per me è uno dei migliori, forse un pò grezzo tecnicamente per legare il gioco ma negli spazi è devastante. In questi anni gli è mancata la costanza, soprattutto riguardo l’attenzione durante gli allenamenti” Anche Aldo Dolcetti, collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri per otto anni alla Juve ha aggiunto sull’attaccante bianconero: “Deve essere anche lui a dimostrare. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

La Fiorentina dovrebbe a breve trovare l'accordo per Moise Kean. L'attaccante della Juventus ha già un accordo con il club di Commisso, adesso si aspetta solo l'ok tra le due società dopo l'accordo sulle cifre. (Viola News)

Esclusiva Si, ecco la news Ecco la news: “Moise Kean viaggia spedito verso la Fiorentina. Confermiamo quanto vi abbiamo svelato negli ultimi giorni, pressing di Palladino compreso. Una rincorsa, quella viola, che parte da gennaio e che adesso può davvero concretizzarsi. (SportItalia.it)

L'intesa sul cartellino può essere trovata sui 13 milioni, cifra ragionevole per la Fiorentina che avrà fino al 31 dicembre 2025 i benefici del decreto crescita ereditati dal trasferimento di Kean dall'Everton alla Juventus (Viola News)

Kean Fiorentina, contatti con la Juve e gli agenti: è un obiettivo di Palladino

Capuano: 'Se Giuntoli vende a 10-15 milioni Kean fa un capolavoro' La trattativa tra Juventus e Fiorentina per Moise Kean è ormai alle battute finali, con il club viola pronto ad accogliere l'attaccante bianconero. (Bianconera News)

Palladino ha giocato la sua partita. Ha trasmesso entusiasmo e soprattutto non ha abbassato l’asticella del progetto Fiorentina. Anzi, ha rilanciato con tono deciso il concetto di ambizione. Palladino sembra un predestinato. (Firenze Viola)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)