Luciano Ligabue ha l'influenza, dopo Bologna rinviati anche i concerti di Piacenza (al 28) e Mantova (al 22)
Luciano Ligabue è stato costretto ad annullare all'ultimo minuto il concerto dell'altra sera a Bologna a causa di un'influenza. L'annuncio è stato dato attraverso i social alle 19.14,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Dopo il forfait del 31 ottobre all'Europauditorium di Bologna, Luciano Ligabue è costretto a rinviare anche i concerti previsti domenica 3 novembre al Teatro Municipale di Piacenza e lunedì 4 novembre al Teatro Sociale di Mantova (ilmessaggero.it)
Si allunga lo stop al tour nei teatri di Luciano Ligabue, alle prese con un brutto stato influenzale che aveva già fatto saltare la data del 31 ottobre a Bologna. (Radio Italia)
La data di recupero del concerto di BOLOGNA verrà comunicata a breve. A causa di uno stato influenzale che ha colpito Luciano Ligabue, i concerti previsti il 31 ottobre all’Europauditorium di BOLOGNA, domenica 3 novembre, al Teatro Municipale di PIACENZA e lunedì 4 novembre al Teatro Sociale di MANTOVA sono rimandati al 22 novembre a MANTOVA e al 28 novembre a PIACENZA. (piacenzasera.it)
Sono già state comunicate le nuove date: Ligabue suonerà al Teatro Municipale di Piacenza il 28 novembre e il 22 novembre al Teatro Sociale di Mantova. Gli eventi sono stati cancellati a causa di uno stato influenzale che ha colpito il cantante. (il Resto del Carlino)
Dopo il forfait del 31 ottobre all'Europauditorium di Bologna, a causa dello stato influenzale che lo ha colpito Luciano Ligabue è costretto a rinviare anche i concerti previsti domenica 3 novembre al Teatro Municipale di Piacenza e lunedì 4 novembre al Teatro Sociale di Mantova (Il Mattino di Padova)
Spettacolo Dagli esordi in provincia al successo internazionale, il rocker di Correggio ha fatto la storia recente della musica italiana. Dopo 19 album e centinaia di concerti, il 'Liga' compie 60 anni e aderisce all'appello #iorestoacasa. (Sky Tg24 )