Frode fiscale e truffa allo Stato: sequestrati 75 milioni agli Elkann e al presidente della Juventus, Ferrero

Frode fiscale e truffa allo Stato: sequestrati 75 milioni agli Elkann e al presidente della Juventus, Ferrero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo capitolo nella telenovela legata all'eredità dell'Avvocato Gianni Agnelli. Come dispoto dal GIP della Procura di Torino, la Guardia di Finanza ha sequestrato disponibilità finanziarie, beni mobili e immobili per 74,8 milioni di euro ai fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann, oltre che al presidente della Juventus, Gianluca Ferrero (storico commercialista della famiglia Agnelli/Elkann) e al notaio di Marella Agnelli, Urs Robert Von Grunigen per "frode fiscale e truffa in danno dello Stato". (Calciomercato.com)

Su altri media

La procura di Torino ha disposto un sequestro preventivo di beni per 74,8 milioni di euro nell’ambito dell'inchiesta sulle eredità di Gianni Agnelli. Il provvedimento riguarda i fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann, il commercialista Gianluca Ferrero e il notaio svizzero Urs Robert Von Grunigen. (Avvenire)

Calcio e Finanza ha riportato del caos creatosi attorno alla famiglia Elkann ed al presidente della Juventus, Ferrero. Il sequestro della guardia di finanza è di oltre 75 milioni di euro per frode e truffa allo stato. (CalcioNapoli1926.it)

Manca poco alla partita più attesa della quinta giornata di campionato. Zuliani difende la Juventus: "Nessun collegamento tra i problemi della famiglia e la squadra" (TUTTO mercato WEB)

Israele colpisce Hezbollah a Beirut, sequestrati 75 milioni Agnelli, l’alluvione in Romagna causa miliardi di danni

Nonostante sia coinvolto il presidente bianconero, in quanto storico commercialista degli Elkan, si precisa che la Juventus non c'entra niente, dato che l’indagine riguarda le accuse da parte di Margherita Agnelli, madre dei tre fratelli Elkann. (fiorentinanews.com)

La Procura di Torino ha disposto il sequestro, effettuato dalla Guardia di Finanza, di disponibilità finanziarie, beni mobili e immobili per 74,8 milioni di euro nei confronti dei fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann, oltre che del presidente della Juventus Gianluca Ferrero (storico commercialista della famiglia) e di Urs Robert Von Grunigen (notaio di Marella Agnelli) per “frode fiscale” e “truffa in danno dello Stato”. (TargatoCn.it)

/09/2024 07:30:00 Nell’ambito dell'inchiesta sull’eredità di Gianni Agnelli, la Procura di Torino ha disposto il sequestro cautelativo di 74,8 milioni di euro. Il provvedimento coinvolge John, Lapo e Ginevra Elkann, insieme al commercialista Gianluca Ferrero, presidente della Juventus, e al notaio svizzero Urs Robert Von Gruenigen. (Tp24)