Fiorentina-Empoli, le formazioni ufficiali. Viola, tocca ai titolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Passata la grande paura per il malore in campo di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter e visto che le sue condizioni sono sensibilmente migliorate, stasera si prova a tornare al calcio giocato. Alle 21, al “Franchi”, si gioca Fiorentina-Empoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi vince (partita secca, senza ritorno) passa ai quarti. . Bove, che guarderà la partita in ospedale, ha chiesto ai compagni di non esibire magliette o scritte speciali. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Addio Coppa Italia quindi, con la speranza che questo k.o., unito a tutte le difficoltà per la vicenda Bove, non incida troppo sul morale di una squadra che in campionato è sempre lì, in mezzo alle grandi, a giocarsi la Champions. (Corriere Fiorentino)
Inizia bene l' Empoli che passa subito in vantaggio con Ekong che sfrutta un clamoroso errore della retroguardia viola e termina così in vantaggio la prima frazione di gioco. Nella ripresa è un'altra Fiorentina che trova prima il pari al 59° con il solito Kean e poi passa in vantaggio con Sottil al minuto 70, complice anche una deviazione di Gosens. (Tuttosport)
Nel secondo tempo siamo andati troppo dal portiere, abbiamo dato fiducia alla Fiorentina, ma poi non ci siamo disuniti, l'abbiamo ripresa e poi abbiamo vinto ai rigori sotto la loro curva, non ci siamo opposti alla loro richiesta di batterli in quella porta. (Viola News)
E' nelle mani giuste e sta bene. Bisogna avere pazienza e rispetto per lui. (leggo.it)
Strana casualità in Fiorentina-Empoli. Il 2-1 a chi verrà assegnato? Ecco cosa dice il regolamento a riguardo Redazione VN 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 22:48) (Viola News)
Le occasioni le hanno avute, i gol presi però non sono accettabili. Alla fine la partita è stata questa, ha fatto sia nel bene che nel male la Fiorentina. (Viola News)