PALLADINO RILANCIA IKONÉ E SOTTIL. LE DUE FACCE DI QUARTA. L'AUTOGOL DEI FUMOGENI LANCIATI DAI TIFOSI. NEL MERCATO INVERNALE SERVIRANNO UN VICE KEAN E FORSE ANCHE UN DIFENSORE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. Sembra quasi di vedere indicata fin dalle prime gare quella che in molti considerano una finale già scritta. Sarebbe una sfida affascinante. Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)

Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si ritrovano a inseguie. (Calcio Atalanta)

San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente SAN GALLO (di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)

Vince la Fiorentina in Conference League, dopo un primo tempo ancora una volta negativo in campo europeo. I viola si impongono 4-2 in Svizzera contro il San Gallo davanti a oltre 1000 tifosi gigliati, protagonisti però di un ripetuto lancio di fumogeni e petardi in campo. (055firenze)

“Se ce la fa per la Roma? Ho un grande staff medico. Ci proviamo, ma se non dovesse farcela abbiamo delle valide alternative che stasera hanno fatto bene. (SOS Fanta)

Il Corriere dello Sport analizza la vittoria della Fiorentina in trasferta sul campo del San Gallo in Conference League. Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)