PALLADINO RILANCIA IKONÉ E SOTTIL. LE DUE FACCE DI QUARTA. L'AUTOGOL DEI FUMOGENI LANCIATI DAI TIFOSI. NEL MERCATO INVERNALE SERVIRANNO UN VICE KEAN E FORSE ANCHE UN DIFENSORE

PALLADINO RILANCIA IKONÉ E SOTTIL. LE DUE FACCE DI QUARTA. L'AUTOGOL DEI FUMOGENI LANCIATI DAI TIFOSI. NEL MERCATO INVERNALE SERVIRANNO UN VICE KEAN E FORSE ANCHE UN DIFENSORE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. Sembra quasi di vedere indicata fin dalle prime gare quella che in molti considerano una finale già scritta. Sarebbe una sfida affascinante. Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del club viola ha parlato dei suoi centrocampisti e dell'infortunato Moise Kean. (Diretta)

San Gallo-Fiorentina, match valido per la seconda giornata del girone di Conference League, è terminato sul punteggio di 2-4 , frutto delle reti di Mambimbi, Martinez Quarta, Ikoné, Gortler, ancora Ikoné e infine Gosens. (Eurosport IT)

Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così"

Tuttavia i sangallesi si sono battuti bene contro i viola, mostrando cuore e voglia di fare. La partita è stata interrotta più volte da petardi e fumogeni lanciati dai tifosi italiani. (Corriere del Ticino)

Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così" (TUTTO mercato WEB)