Alcaraz primo finalista a Pechino: Medvedev sconfitto in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spagnolo affronterà il vincente della sfida tra Sinner e Bu Carlos Alcaraz approda alla finale del torneo Atp 500 di Pechino. Lo spagnolo, numero 3 della classifica Atp, ha sconfitto il russo Daniil Medvedev, numero 5 Atp e 3 del tabellone, con il punteggio di 7-5, 6-3 in un’ora e 26 minuti. Alcaraz attende ora il vincente della sfida tra l’azzurro Jannik Sinner, e il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
L’iberico è approdato alla Finale in questione, battendo con il punteggio di 7-5 6-3 il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)
Ora resta da vedere chi sarà il suo avversario in finale: alle 13 si disputerà la seconda semifinale tra Jannik Sinner, testa di serie numero 1, e Bu Yunchaokete, 96esimo nel ranking mondiale. Carlos Alcaraz è il primo finalista del China Open, torneo Atp 500 di Pechino (ilmattino.it)
Oggi ho giocato abbastanza bene, ma non vedo come io possa batterlo in una giornata del genere". In conferenza stampa dopo essersi arreso al talento spagnolo con il punteggio di 7-5, 6-3 nella semifinale dell'Atp 500 di Pechino , Daniil Medvedev sceglie l'ironia per commentare la sconfitta : il riferimento, ovviamente, è a Botic van de Zandschulp, protagonista del clamoroso exploit costato la precoce eliminazione di Alcaraz nell'ultima edizione degli Us Open, poi vinti da Jannik Sinner (Tuttosport)
Al momento del saluto sotto rete dopo essere stato battuto da Carlos Alcaraz nella semifinale del torneo di Pechino, Daniil Medvedev gli ha detto qualcosa che ha fatto ridere lo spagnolo: "Al prossimo incontro mi faccio biondo e mi scrivo 'Botic' sul petto". (Fanpage.it)
Le parole di Medveded Divertente siparietto al termine della semifinale del torneo di Pechino, che ha visto Carlos Alcaraz imporsi su Daniil Medvedev. Proprio il russo ha svelato che cosa ha detto allo spagnolo, facendolo scoppiare a ridere. (Sportal)
Medvedev alla fine si arrende e va a stringere la mano al suo avversario: in quel momento, ecco un siparietto simpatico, con il russo ad apostrofare lo spagnolo con una battuta, dopo la sconfitta, spiegata poi così in conferenza stampa. (Eurosport IT)