Call of Duty Black Ops 6: volete l'audio top? Dovrete pagare in più

Call of Duty Black Ops 6 (preordinabile su Amazon) introduce una nuova funzionalità audio opzionale a pagamento. Il popolare sparatutto offre ora il supporto per la tecnologia Immerse Spatial Audio di Embody, al costo di 20 dollari (20 euro per l'Italia) per cinque anni di utilizzo. Gli sviluppatori mettono a disposizione anche una versione di prova gratuita per valutare l'efficacia del sistema. Questa novità rappresenta un passo nell'evoluzione dell'esperienza audio nei videogiochi (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Ci sono videogiochi che, come pochi altri, nel corso del tempo sono riusciti a creare un proprio preciso spazio nello sconfinato catalogo di proposte. È il caso di Activision, che con Call of Duty: Black Ops 6 torna a dire di forza la propria sul fronte degli sparatutto in prima persona. (RTL 102.5)

Stiamo parlando della rinnovata Nuketown (che tornerà sia come mappa multiplayer, sia come “musa ispiratrice” per la nuova mappa Area 99 di Warzone), e della prossima mappa BR di Warzone “Avalon”. (Powned.it)

(Adnkronos) – Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un’esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell’amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell’anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Call of Duty: Black Ops 6, l’attesa è finita

Impugnatura “Rotta” – Secondo quanto riferito dagli esperti in questi ultimissimi minuti, vi sarebbe un accessorio particolarmente consigliato da usare al momento nei loadout di Black Ops 6. (Powned.it)

Call of Duty: Black Ops 6 include una funzione che i fan hanno rapidamente denominato "Pay to hear" (letteralmente "paga per ascoltare"). (Multiplayer.it)

Microsoft Il ha speso quasi 70 miliardi di dollari per acquisire Activision Blizzard e assicurarsi il controllo di numerose IP, prima tra tutte quella di Call of Duty, e domani, con il lancio dell'ultimo capitolo della serie su Game Pass, spera di vedere un incremento che si avvicini a quello stimato dagli analisti: compreso tra 2,5 e 4 milioni di nuovi utenti. (IGN ITALY)