Milano Linate, odore di bruciato in un Airbus: voli bloccati per qualche minuto e vigili del fuoco al lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO ESTERI

– Verso le 13.10 un intenso odore di bruciato ha invaso l’Airbus 320 della British Airways partito da Londra e questo ha creato una breve emergenza sulla pista di Linate: per fortuna nulla di grave, ma la procedura ha portato a un’interruzione di qualche minuto dei voli dell’aeroporto milanese durante l’intervento dei vigili del fuoco. I tecnici, dopo aver fatto scendere i passeggeri, hanno condotto un'attenta ispezione sul mezzo, il BA574, durata fino alle 13.50, anche con l'ausilio di una termocamera (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Un intenso odore di bruciato nell'abitacolo di un Airbus 320 della British Airways da Londra ha causato una breve emergenza sulla pista di Linate, con interruzione di voli. Il tutto è poi rapidamente rientrato. (TGR Lombardia)

È accaduto alle 13.10 quando è scattato un intervento che ha coinvolto i vigili del fuoco. I tecnici, dopo aver fatto scendere i passeggeri, hanno condotto un'attenta ispezione sul mezzo, il BA574, durata fino alle 13.50, anche con l'ausilio di una termocamera (MilanoToday.it)

Un aereo decollato da Londra è stato costretto a un'atterraggio d'emergenza dopo che a bordo si è sentito un forte odore di bruciato: il problema potrebbe essere stato riscontrato nell'impianto di raffreddamento. (Fanpage.it)

Domenica sera a Mareno di Piave si è vissuto un momento di grande paura quando un fulmine si è abbattuto con violenza su un’abitazione in piazza del Municipio, durante la forte ondata di maltempo che ha colpito il Veneto e in particolare la provincia di Treviso, con una vera e propria tempesta di fulmini. (Meteo Italia)