Barella dietro a Retegui, Rovella in regia: le probabili formazioni di Belgio-Italia
Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. Davanti alla difesa spazio per Rovella, preferito a Locatelli. Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku. Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata di Nations League (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. Ultime notizie. Stasera si gioca Belgio-Italia, penultima partita della fase a gironi di UEFA Nations League (CalcioNapoli24)
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata del Gruppo 2 della Fascia A della Nations League 2024, è pronto a disputarsi oggi allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. (OA Calcio)
L’Italia è pronta a sfidare il Belgio a Bruxelles, nello stadio Re Baldovino. Si gioca oggi, giovedì 14 novembre, alle 20.45. (Corriere della Sera)
Sono loro i punti fermi del sistema difensivo praticamente perfetto del Napoli di Antonio Conte, seppur in azzurro vengano utilizzati in un altro modulo. «Attenti a quei due». (ilmattino.it)
Belgio-Italia, le scelte di Spalletti Belgio-Italia si preparano a un duello cruciale allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Mentre agli Azzurri basta un punto per assicurarsi l’accesso ai quarti, il Belgio è chiamato a vincere per continuare a sperare, trovandosi però in una situazione di emergenza per le numerose assenze. (SNAI Sportnews)
La semina di settembre e ottobre è stata quasi perfetta, novembre deve essere il mese del raccolto anche se rischia di essere una trappola e di riportarci di colpo al punto di partenza. (il Giornale)