Chelsea-Inter 1-1, i Blues la riprendono nel finale: ora il Genoa!

È appena 1-1 terminata Chelsea-Inter, sesto e ultimo test precampionato per i nerazzurri, disputatosi allo Stamford Bridge. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. PARI IN EXTREMIS – Allo Stamford Bridge, ripresa divertente tra Chelsea e Inter con i Blues che mandano in campo due pezzi da novanta come Cole Palmer e Christopher Nkunku. La prima occasione del secondo tempo però e dell’Inter con il tiro fortissimo di Federico Dimarco a riscaldare i guantoni di Sanchez. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’ex bandiera è tornata a parlare della squadra di Inzaghi, spendendo delle belle parole per il nuovo acquisto Mehdi Taremi. (Spazio Inter)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

"Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Lavoriamo bene, l'obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio. Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova". (Sport Mediaset)

L'Inter pareggia col Chelsea in amichevole, Mkhitaryan avvisa le contendenti al titolo

L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". (Sky Sport)

Il gol dell’Inter è stato segnato da Thuram su assist di... (SOS Fanta)

L'Inter ha pareggiato con il Chelsea in amichevole a Londra, il calciatore armeno ha dimostrato di avere ancora fame di vittoria per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)