La Roma con Juric vince ancora (e senza Dybala): 2 - 1 al Venezia. Avevano i ragione i Friedkin su De Rossi?

La Roma con Juric vince ancora (e senza Dybala): 2 - 1 al Venezia. Avevano i ragione i Friedkin su De Rossi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Seconda vittoria di fila. È la conferma della legge di Kolarov sui tifosi: anche i laziali non volevano Baroni che sta facendo benissimo La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2 - 1... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Pohjanpalo illude il Venezia nel primo tempo, Cristante prima e Pisilli poi salvano la Roma nella ripresa e le regalano i tre punti. Festeggia il tecnico croato: due successi in tre partite nell'ultima settimana; per i veneti invece la consapevolezza di potersela giocare con chiunque e un briciolo di amarezza per aver solo sfiorato l'impresa all'Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

“Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)

Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo. (AreaNapoli.it)

Pisilli show, Soulé ko: la Roma rimonta il Venezia. Como, tris al Verona

Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)

Il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44', rispondono Cristante al 75' e Pisilli... (Virgilio)

La nuova Roma di Ivan Juric, che perde Soulé per infortunio, batte 2-1 in rimonta il Venezia . (Tuttosport)