La Roma con Juric vince ancora (e senza Dybala): 2 - 1 al Venezia. Avevano i ragione i Friedkin su De Rossi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda vittoria di fila. È la conferma della legge di Kolarov sui tifosi: anche i laziali non volevano Baroni che sta facendo benissimo La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2 - 1... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Pohjanpalo. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il gol vittoria è arrivato da Pisilli, che quando è entrato in campo ha cambiato il volto alla squadra. “Lui si allena in un modo fantastico, va sempre oltre quello che chiediamo, ha un grande margine di crescita”. (Pagine Romaniste)
Ha una felicità di giocare. Ivan Juric ribalta il Venezia in un Olimpico pronto a contestare per un primo tempo decisamente deludente della Roma salvata dalle parate di Svilar e dall’ingresso dell’eroe di giornata: Nicolò Pisilli. (La Gazzetta dello Sport)
Senza di lui, sarebbero stati guai seri. SVILAR 7,5 Manona fatata almeno in tre occasioni, due in uscita bassa a salvare il risultato. (ilmessaggero.it)
Una Roma ostinata ribalta il risultato. Pisilli incanta l'Olimpico (TUTTO mercato WEB)
Il pari di Cristante e la rete di Pisilli hanno evitato la sconfitta ma, se proprio Pisilli è stato il migliore, troppi giocatori non hanno ancora convinto a cominciare da Pellegrini e Soulé, schierati titolari sulla trequarti al posto di Dybala e Baldanzi. (ForzaRoma.info)