Torino, Ilic: "Non era facile. Felice per i tre punti e per la convocazione in Nazionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo ottenuto a Venezia, il centrocampista granata Ivan Ilic ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "E' stata dura la partita. Non era facile venire a Venezia e vincere. Sapevamo che q (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La prima pagina de La Stampa: "Gol di Coco e il Toro di Vanoli vola in testa" (TUTTO mercato WEB)
“Dispiace aver perso questa partita, grande rammarico. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, Milinkovic-Savic ha fatto due miracoli, siamo stati ingenui sul gol. Il calcio è crudele". 43 minuti fa (Calciomercato.com)
L’Inter di Simone Inzaghi strapazza l’Atalanta 4-0 grazie all’autorete di Djimsiti, il gol di Barella e la doppietta di Thuram. I nerazzurri vincono così il primo big match di questa stagione e cominciano con una vittoria il trittico di gare contro avversarie lombarde: dopo la sosta ci sarà il Monza e poi il derby con il Milan. (Milan News 24)
Il Torino conquista un’ altra vittoria preziosa contro il Venezia grazie a un gol di testa di Saul Coco a pochi minuti dalla fine, che rompe l’equilibrio in una partita dominata dalle difese e dai portieri. (torinonews24.it)
Siamo primi, è incredibile nel giro di tre mesi ritrovarsi qui. Dopo il pari di San Siro contro il Milan e la vittoria con l'Atalanta, per il Torino arriva il successo anche contro il Venezia in trasferta: primo posto a 7 lunghezze per i granata grazie alla rete di Coco nei minuti finali del match. (Tutto Juve)
Il Torino di Paolo Vanoli, ex di turno, vince 1-0 in casa del Venezia nel primo anticipo della terza giornata di Serie A.. (Tutto Napoli)