Calciomercato, le news di oggi, 5 gennaio 2025: Milan idea Rashford, Napoli in pressing su Fazzini e Danilo, Como sogno Matic
(Nicolò Franceschin-Redazione Gianlucadimarzio.com) La Juventus cerca un attaccante da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, per avere un’alternativa a Vlahovic e considerato i problemi fisici di Milik. Diversi i profili valutati. Tra i nomi che più interessano al club c’è quello di Randal Kolo Muani, attaccante del PSG. Sul francese, che piace da tempo ai bianconeri, ci sono anche gli occhi del Milan, che aveva chiesto informazioni sul prestito. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
(Monica Colombo) Da oggi si fa sul serio. Kolo Muani del Psg e Niclas Fullkrug del West Ham, idea delle ultime ore, le altre piste per affiancare Vlahovic. (Corriere della Sera)
Dopo l'arrivo in Italia e le visite mediche delle scorse ore, il Parma ha annunciato l'ingaggio di Mathias Lovik, difensore che arriva dal Molde. Non solo il Bayern Monaco: Zion Suzuki, giovane portiere giapponese del Parma, continua a catturare l’attenzione dei top club europei. (TUTTO mercato WEB)
SERIE Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)
Di notizie ne circolano molte e con rapidità, ma quello che conta davvero è che siamo convinti di aver ragione. La vicepresidente del Barcellona, Elena Fort, ha parlato sul caso Dani Olmo dopo giorni di silenzi. (Sky Sport)
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione. (CalcioMercato.it)
Cresciuto nelle giovanili del Club norvegese, Mathias ha da subito conquistato l’attenzione della prima squadra grazie al suo approccio al lavoro e alle sue attitudini. E’ un esterno difensivo con una propensione all’azione offensiva, che ha realizzato nella sua giovane carriera 110 presenzetotali con il Molde FK e 7 gol fra campionato e coppe. (OA Calcio)