Genoa-Sampdoria: orario, formazioni e dove vederla (in tv e streaming). Tutto pronto per il derby di Genoa in Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Genoa contro Sampdoria, dopo due anni e cinque mesi torna in scena al Ferraris di Genova il derby della Lanterna. In casa il Grifone che milita in Serie A, mentre i concittadini blucerchiati stanno cercando di risalire dalla Serie B che si trovano a disputare per la seconda stagione consecutiva. Tutto quello che c'è da sapere su una sfida che in Italia è tanto attesa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Genova. Quello che si voleva evitare è accaduto: durante il derby Genoa-Sampdoria sono stati esposti in Gradinata Nord gli striscioni che i tifosi rossoblù avevano rubato in occasione del blitz alla sede degli Ultras Tito Cucchiaroni, una delle tappe fondamentali del climax di tensione sfociato negli accenni di scontri a Marassi poche ore prima della stracittadina. (Genova24.it)

Ritmi infernali, tante occasioni ma segna solo Pinamonti: Genoa avanti 1-0 sulla Samp al 45' (TUTTO mercato WEB)

Verso ora di pranzo si sono registrati i primi tafferugli tra i tifosi rivali, con tanto di caschi in testa, fuori dallo stadio di Marassi: lanci di spranghe, bastoni, bottiglie e fumogeni. Immediato l'intervento da parte di polizia e carabinieri, che si sono subito attivati per contenere gli animi. (il Giornale)

Premi F5 per aggiornare la sequenza dei rigori Borini!!! Non perdona, spiazza il portiere e porta la Samp sullo 0-1. (Sampdoria News)

Il Derby della Lanterna è ancora una volta della Sampdoria, al termine di una partita combattuta, in cui i ragazzi di Sottil hanno mostrato grande personalità. Genoa avanti dopo 9', con Pinamonti che sfrutta un errore clamoroso di Romagnoli, ma la Samp non si dà per vinta e impegna Leali a più riprese con Coda e La Gumina. (Sampdoria News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)