Cagliari, la probabile formazione in Coppa Italia: da Lapadula e Viola fino a Felici e Zortea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l’occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. A centrocampo spazio a Makoumbou e Adopo, mentre sulle fasce... Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l'occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. (SOS Fanta)

Su altre testate

Cagliari Cremonese, domani alle 18.30 all’Unipol Domus ci sarà il match di Coppa Italia tra rossoblù e grigiorossi: le probabili formazioni Cagliari (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Palomino; Zortea, Gaetano, Jankto, Makoumbou, Azzi; Pavoletti, Lapadula. (Cagliari News 24)

I sardi, che non stanno facendo bene in campionato, rischiano contro una Cremonese attualmente quarta in Serie B, e con ambizioni, neanche troppo velate, di promozione in Serie A. (Tutto Juve)

La scuola media Pietrobono di Frosinone, un’istituzione storica e centrale per la comunità, si trova oggi a fronteggiare una minaccia di sfratto imminente. Ma per comprendere appieno le ragioni di questa situazione, è necessario fare un passo indietro, fino al 1982, quando ebbero origine gli atti che oggi gravano sull’istituto. (Frosinone News)

Cagliari Cremonese – Messo alle spalle il ko contro l’Empoli arrivato nel 5° turno di Serie A, il Cagliari ripartirà dalla Coppa Italia. Questo pomeriggio (ore 18:30) i rossoblù ospiteranno in casa propria la Cremonese, con l’obiettivo di passare il turno ed affrontare agli ottavi la Juventus. (FantaMaster)

Cagliari: il report sulle condizioni degli infortunati Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. (Fantacalcio ®)

Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore, è intervenuto su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Nella partita contro la Juventus, Conte ha scelto di adottare un atteggiamento più prudente in difesa, ritenendo, probabilmente, che un approccio troppo offensivo sarebbe stato rischioso. (Terzo Tempo Napoli)