Calciomercato Juventus, il prossimo colpo arriva dalla Serie A: le ultime

La Juventus pensa al calciomercato, ormai è chiara l’esigenza di rimpolpare la rosa di Thiago Motta pesantemente colpita dagli infortuni. Un nuovo colpo potrebbe arrivare a gennaio, proviene dalla Serie A, ecco le ultime notizie in merito. Calciomercato Juventus, per la difesa piace un giocatore della Serie È diventato quasi più semplice contare i presenti che gli assenti, dato che la lista degli infortunati è sempre più lunga in casa Juventus. (JMania)

Su altri giornali

Ma chi potrebbe sacrificare la Juventus? Mercato Juventus: chi può partire a gennaio Guardando alla rosa della Juventus, ci sono alcuni profili che potrebbero essere sacrificati in caso di offerte all'altezza. (ilBianconero)

La priorità del mercato di gennaio è un difensore, ma la Juve guarda anche all'attacco per trovare un vero vice Vlahovic visti i problemi di Milik. Lo riporta il Corsport. (Sport Mediaset)

Occhio Juventus, l’attaccante lancia l’assist: assalto possibile già a gennaio

I bianconeri, considerata anche la prolungata assenza di Milik, reduce dall'operazione al menisco effettuata prima di Euro 2024, sono infatti privi di un'altra prima punta di ruolo. Lo stop di Dusan Vlahovic, con il serbo attualmente ai box per un problema muscolare, ha aperto una situazione di vera e propria emergenza alla Juventus (Today.it)

La Juventus è a caccia di affari sul mercato e, sotto questo punto di vista, un attaccante che piace ha lanciato un assist importante: di seguito i dettagli. (SpazioJ)