Colak al fianco di Pio e il ritorno di Bandinelli per il derby contro la Sampdoria

Un derby è sempre un derby e quanto ha fin qui raccontato il campo non ha più valore. Lo sa bene Luca D'Angelo, che con il suo Spezia ha viaggiato nel tardo pomeriggio di ieri per raggiungere Genova, dove questa sera le Aquile affronteranno la nuova Sampdoria di Leonardo Semplici, cercando di strappare quei tre punti tutti da dedicare ad un popolo, quello bianco, che non ha potuto raggiungere il Ferraris per un decreto del Prefetto, che non è stato ribaltato nemmeno dal TAR. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano analizza le suggestioni tra Sampdoria e Spezia, (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia partirà in pullman verso Genova domani nel tardo pomeriggio, dopo la rifinitura svolta sui campi di Follo. Tappa di avvicinamento al capoluogo già organizzata, con una rosa di 23-24 giocatori al seguito. (Spezia 1906 -)

In casa della Sampdoria, con fischio d’inizio del match alle 17.15, gli aquilotti domani troveranno al ’Ferraris’ una squadra appena affidata all’ex tecnico aquilotto Leonardo Semplici, che si trova a 17 punti, ovvero poco meno della metà di quanto ottenuto dai ragazzi di mister D’Angelo (che ne ha accumulati 33). (Quotidiano Sportivo)

Serie B. Derby in vista per lo Spezia, D'Angelo: "Marassi insidioso, dovremo entrare subito in partita"

Le Aquile, che da qualche settimana non erano più riusciti a sfruttare in zona gol i calci da fermo, sono tornati con grande forza a sfruttare le capacità balistiche di Salvatore Esposito e i centimetri di giocatori come Hristov, Wisniewski, Pio Esposito e non solo, trovando con il polacco l'undicesimo gol di testa del proprio campionato. (CittaDellaSpezia)

Sampdoria-Spezia, prima del match si terrà un pranzo trai vertici dei due club, assessori e politici tifosi: le ultime (Samp News 24)

A due giorni di distanza dalla trasferta del "Ferraris", il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara con la Sampdoria: "È un vero peccato che i nostri tifosi non potranno essere presenti a Genova,... (Tuttocampo)