Ingenuità di Makoumbou e gestione dei cartellini hanno impedito al Cagliari di rientrare in partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ingenuità di Makoumbou e gestione dei cartellini hanno impedito al Cagliari di rientrare in partita Nel suo "Commento a Caldo" su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il ko per 2-0 del Cagliari sul campo dell'Udinese. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

20.53 - Inizia la conferenza stampa. Il match: (TUTTO mercato WEB)

Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)

Live TMW L'Udinese supera anche il Cagliari: la coppia Lucca-Davis è un'ulteriore opzione per Runjaic (TUTTO mercato WEB)

Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)

Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... GIOVANNI ROCCOTELLI: "Il Cagliari è entrato in forma. Mi dispiace per Deiola, che stava anche giocando bene, ma con gli innesti di Viola, Adopo e Makoumbou il centrocampo ha guadagnato in fosforo e in vivacità" (Tutto Cagliari)

Sconfitta per il Cagliari al BluEnergy Stadium di Udine contro l'Udinese. A punire il Cagliari, Lucca e Davis, autori dei gol, ma soprattutto Makoumbou espulso per doppia ammonizione al 30' del primo tempo. (Today.it)