Ingenuità di Makoumbou e gestione dei cartellini hanno impedito al Cagliari di rientrare in partita

Ingenuità di Makoumbou e gestione dei cartellini hanno impedito al Cagliari di rientrare in partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ingenuità di Makoumbou e gestione dei cartellini hanno impedito al Cagliari di rientrare in partita Nel suo "Commento a Caldo" su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il ko per 2-0 del Cagliari sul campo dell'Udinese. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Solo due sufficienze nel Cagliari di Nicola, battuto ieri 2-0 dall'Udinese. A strappare il 6 sono Scuffet e Zappa. Il primo "non può molto sulle reti di Lucca e Davis. Attento nelle restanti situazioni". (Tutto Cagliari)

Belle sensazioni, abbiamo lavorato molto per preparare questa gara, abbiamo dimostrato un buon gioco giocando in modo intenso fin dal primo minuto, abbiamo vinto tanti duelli. E’ molto soddisfatto Mister Kosta Runjaic per il risultato di questa sera e la prestazione dei suoi. (Udinese Blog)

“Partita in cui avremmo dovuto essere disciplinati tatticamente e ci stavamo riuscendo, fino all’espulsione. Dopo abbiamo perso equilibrio e speso tanto sotto il profilo energetico“. “Siamo stati disordinati sulle posizioni in occasione del gol di Lucca: lavoreremo ancora. (Calcio Casteddu)

Tuttosport - Cagliari, si salvano solo in due

Game over al Bluenergy Stadium, termina adesso Udinese-Cagliari, gara valevole per la nona giornata di Serie A. I friulani vengono lanciati in classifica grazie alle reti di Lucca e Davis, una vittoria propiziata dell'espulsione di Makoumbou alla mezz'ora. (CalcioNapoli1926.it)

Promosso, ma non per tutti, l’arbitro Manganiello per la direzione in Udinese-Cagliari, gara in cui i friulani hanno ottenuto il primo successo con la direzione del fischietto di Pinerolo. Il Corriere dello sport gli imputa una mancata espulsione a Lucca. (Udinese Blog)

Ai bianconeri basta un gol per turno per archiviare la serata, che per i sardi si era già complicata dopo appena 29' con l'espulsione per doppia ammonizione di Makoumbou. L'Udinese batte 2-0 il Cagliari nel primo match di questo nono turno di Serie A. (fcinter1908)