"Boccia poco più di una hostess. Ha provato ad agganciare molti parlamentari". La rivelazione della deputata
Ogni giorno sul caso Gennaro Sangiuliano spuntano nuovi indizi, mezzi annunci e puntuali storie su Instagram da parte di Maria Rosaria Boccia. Anche la giornata che si è aperta si presta ad altre rivelazioni, tra reazioni alle dichiarazioni e valutazioni su una possibile battaglia legale. Ma ora iniziano a emergere anche particolari sulla donna, e i primi dettagli sul suo conto arrivano direttamente dal Parlamento (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
L’intervista E’ un feuilleton di fine estate che impazza su tutte le pagine dei giornali. Ma la vicenda Boccia vs Sangiuliano va oltre il gossip e rischia di incrinare la credibilità di Palazzo Chigi. (LaC news24)
Si vedeva che non era una sprovveduta. E in un'intervista al Corriere spiega cosa è successo qualche tempo fa: "Noi politici siamo abituati ai questuanti che ti tampinano, basta prendere le misure. (Liberoquotidiano.it)
L'onorevole azzurra, in un'intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato di aver fatto conoscenza con la signora Boccia circa un anno fa in occasione della presentazione di una mozione per istituire scuole di specializzazione specifiche e un albo professionale per medici e chirurghi estetici: “Era la moderatrice di una conferenza stampa a Montecitorio. (Il Giornale d'Italia)
L'ho incrociata circa un anno fa, era la E' quanto afferma, intervistata dal Corriere della Sera, Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia. (Secolo d'Italia)
"Diciamo che la signorina Maria Rosaria Boccia ha provato ad agganciare un po' tutti noi parlamentari campani, ha fatto il giro completo". È quanto afferma, intervistata dal Corriere della Sera, Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia. (L'HuffPost)
Dalla deflagrazione del caso più discusso del momento, di Maria Rosaria Boccia sono state dette molte cose. Che infatti avrebbe tentato di entare in contatto anche con lei. (ilmessaggero.it)