Nuovo stadio a San Siro: la nota del Comune di Milano dopo l'incontro a Roma con il Ministro Giuli

Nuovo stadio a San Siro: la nota del Comune di Milano dopo l'incontro a Roma con il Ministro Giuli Questa mattina il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà dei Club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, e la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal Ministro della Cultura Alessandro Giuli. All’incontro ha partecipato anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Incontro tra sindaco di Milano, club e ministri (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 ott - Inter e Milan hanno intenzione di realizzare il nuovo stadio nell'area di San Siro. A breve i club procederanno alla presentazione della manifestazione di interesse utile alla prosecuzione del procedimento. (Il Sole 24 ORE)

Cairo è’ uno che ha pensato in grande, ma non dentro le “mura” mentali. Perché il capitale umano ben speso porta a fare la “rivoluzione” delle idee. (Il Giornale d'Italia)

Oggi alle 14:12 Altre Notizie di fonte ANSA di E' quanto emerso da un incontro tra sindaco, società e ministri (TUTTO mercato WEB)

Corsera - Nuovo San Siro, primo passo per Milan e Inter: ok al vincolo light dal Ministro Giuli. Abodi: "Una svolta"

È quanto emerge dall'incontro svoltosi quest'oggi a Roma tra Inter e Milan, rappresentate da Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e la soprintendente Emanuela Carpani. (fcinter1908)

Lo rende noto Palazzo Marino in un comunicato, spiegando che all'incontro ha partecipato anche il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. (Corriere Milano)

Oggi, a Roma, i rappresentanti di Redbird e Oaktree, alla presenza del sindaco di Milano Giuseppe Sala, hanno trovato l'accordo per mantenere solo una parte del secondo anello del Meazza, un vincolo light che ha ottenuto il via libera anche dal ministro della Cultura Alessandro Giuli. (Fcinternews.it)